MAP3 Studio alla MIG 2021
MAP3 Studio alla MIG 2021

MAP3 Studio alla MIG 2021

Anche quest’anno, noi della MAP3 Studio, abbiamo partecipato alla MIG, la Mostra Internazionale del Gelato. La 61^ edizione si è svolta dal 28 Novembre al 1 Dicembre 2021, presso i padiglioni di Longarone Fiere in provincia di Belluno.
In questa occasione abbiamo presentato i nuovi prodotti e servizi relativi alle linee: Creative Menù e Gelato Straordinario.

Durante questo evento internazionale abbiamo ricevuto numerosi apprezzamenti. Infatti abbiamo avuto la capacità di interpretare al meglio il concetto di innovazione e di cambiamento che la Fiera di Longarone ha voluto promuovere.
In egual misura lo abbiamo fatto anche con le nuove esigenze di mercato delle gelaterie, e per la prima volta anche per quello delle pasticcerie. Infatti siamo stati in grado di presentare prodotti e servizi specifici alle loro rinnovate necessità.

Siamo convinti che oltre ad attuare una rivoluzione verde, sia necessario credere anche nella possibilità di poter rivoluzionare la propria attività. Utilizzando principalmente la tecnologia ed il buon senso ma anche quel pizzico di immaginazione e di fantasia imprenditoriale che rende noi Italiani unici nel mondo.

Sempre più spesso gelatieri e pasticceri ci confidano la loro esperienza post pandemia e di come sia mutato il loro sentimento nei confronti del lavoro.

La famiglia, gli affetti ed il tempo libero hanno ritrovato il loro giusto posto nelle priorità della loro vita.
Grazie ai nostri sistemi di vendita automatizzata, raggiungere questi nuovi obiettivi risulta effettivamente più facile.

MAP3 Studio alla MIG 2021

MAP3 Studio alla MIG 2021 – il “primo” primo premio

Approfittiamo di queste poche righe anche per rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno creduto in noi.
Grazie anche al loro prezioso supporto ci siamo aggiudicati il 1^ Premio MIG GREEN per l’esposizione più sostenibile presente in fiera. Infatti la motivazione della Giuria, presieduta dal Direttore di Confindustria per l’Ambiente, Giovanni Viel recita:

“Per aver proposto uno stand interamente green, prodotto con materiali interamente riutilizzabili e completamente rinnovabili e la materia prima a km 0, derivante dalla valorizzazione di legno antico e altri elementi a base di materiali espressione di un’economia circolare ricercata. Lo stile rustico si presta quindi ad una proposta di attività prettamente montana, ma anche una forte provocazione per altre soluzioni di arredo in ambienti diversi”.

Vi invitiamo quindi a scoprire tutte queste nostre novità direttamente presso la sede di Ponte nelle Alpi.
Potrete toccare con mano tutto quello che abbiamo a disposizione: distributori, totem, applicazione, pozzetto, locker e molto altro ancora.

Se foste distanti dalla nostra sede, c’è invece la possibilità di vederci grazie al web oppure app dedicate

A ogni modo siamo siempre a vostra disposizione, chiamateci in orario d’ufficio per avere maggiori informazioni.