MAP3 STUDIO – AZIENDA BELLUNESE – SI DISTINGUE A STOCCARDA
MAP3 STUDIO – AZIENDA BELLUNESE – SI DISTINGUE A STOCCARDA

MAP3 STUDIO – AZIENDA BELLUNESE – SI DISTINGUE A STOCCARDA

Dopo anni di presenza alla MIG, Mostra Internazionale del Gelato di Longarone, la Map3 Studio di Ponte nelle Alpi, nota agenzia pubblicitaria specializzata nel settore del gelato, ha portato i suoi prodotti innovativi per la gelateria artigianale anche alla fiera di Stoccarda alla manifestazione biennale Gelatissimo.

Map3 Studio Gelatissimo 2024

La Map3 Studio, con il marchio Creative Menu con la quale è conosciuta, ha portato in fiera un nuovo concetto di gelateria appartenente alla sua linea Gelato Straordinario.

Gelato Straordinario è un modo innovativo di replicare la classica gelateria in chiave moderna, aperta 24 ore al giorno grazie all’utilizzo di distributori automatici, mantenendo inalterati gli standard qualitativi del gelato artigianale.
Gelato straordinario significa anche la realizzazione personalizzata della grafica, del packaging ecosostenibile e di tutta l’assistenza tecnica post vendita necessaria.

Questa idea è nata soprattutto per offrire una soluzione al problema del mancato passaggio generazionale che in molti settori spinge i gestori a chiudere la propria attività

Un metodo di lavoro nuovo, che piace ai giovani, perché in linea con il nuovo concetto di “work – life – balance” e perché utilizza strumenti tecnologici innovativi.
Una soluzione che piace altrettanto ai meno giovani, perché ora possono continuare la loro attività abbattendo i classici costi di gestione, perché non sono più in balia dei personale e soprattutto perché possono avere più tempo da dedicare a se stessi e alle proprie passioni.

La Map3 Studio ha avuto un grandissimo consenso non solo da parte delle gelaterie tedesche ma anche da quelle del resto d’Europa.
Una bella soddisfazione per l’azienda bellunese che ora si prepara a diventare la realtà di riferimento europea per il settore.
I prossimi appuntamenti internazionali saranno:
– Alicante 29/02 – 01/03/24
– Vienna 9/03 – 10/03/24
– Spalato 4/11 -5/11/24