Distributori di gelato alla MIG 2021
Distributori di gelato alla MIG 2021

Distributori di gelato alla MIG 2021

I distributori automatici di gelato sono stati gli strumenti protagonisti della 61^ edizione della MIG.
Grazie a queste macchine da oggi anche il gelato si può vendere 24 ore al giorno non stop.
Dal 2020 il mondo del lavoro è cambiato molto a causa del Covid 19.
Le chiusure forzate, la limitazione di orari, il distanziamento interpersonale, hanno condizionato negativamente anche quello delle gelaterie.

Purtroppo anche il sentimento delle persone nei confronti degli altri è cambiato, si tende ad evitare situazioni di attesa, dove per forza di cose ci può essere del contatto o uno scambio di parola. Le persone, sempre di più, vogliono essere libere di arrangiarsi nelle cose, preferendo situazioni di automazione e di accesso non condizionato da limiti di tempo.

Come adeguare la necessità di proseguire il proprio lavoro con le mutate dinamiche di mercato ?

Ecco che la MAP3 Studio, con la sua linea di prodotti tecnologici chiamata Gelato Straordinario, ha portato alla MIG una efficace soluzione.

I distributori automatici di gelato.

Distributori di gelato alla MIG 2021
Distributore di gelato – Milly

Questi particolari distributori sono ben due, chiamati Milly e Lilly, entrambi fanno parte della linea Gelato Straordinario.

Milly è un distributore ideale per vendere gelato da passeggio, quindi barattoli mono-gusto da 190ml. e da 350ml.
Per gelato da passeggio però non si intendono solo barattoli ma anche biscotti gelato, coni e stecchini.

Lilly invece è un distributore ideale per vendere le specialità di gelato in barattoli da 250ml. fino al litro, o in coppe in PLA trasparente da 400ml.
Lilly è come se fosse una secondo negozio grazie alla sua luminosità e capacità di carico. Infatti Lilly può vendere anche torte gelato in forma rettangolare oppure rotonda.

Distributori di gelato alla MIG 2021
Distributore di gelato – Lilly

Durante la MIG erano presenti ben 6 distributori Milly, posizionati in diversi stand, da quello della Regione Veneto a quello della Nuova Gel. Il distributore di specialità Lilly invece faceva la sua gran figura presso lo stand principale della MAP3 Studio.

Tutti i distributori della linea Gelato Straordinario rientrano negli strumenti dell’industria 4.0 e quindi usufruiscono di importanti agevolazioni fiscali.
Grazie a questi strumenti, il lavoro in gelateria può ottenere un notevole incremento, moltiplicando il tempo di vendita e di conseguenza gli incassi, senza sottrarlo alla famiglia, agli affetti ed al tempo libero.

Venite a conoscere Milly e Lilly presso la sede della MAP3 Studio a Ponte nelle Alpi.
Chiamateci in orario d’ufficio per avere maggiori informazioni