Gelato Straordinario

Benvenuto su Gelato Straordinario, il sito dedicato agli strumenti tecnologi ed innovativi proposti da Creative Menu®.
Strumenti pensati per migliorare il lavoro in gelateria, per diminuire i costi generali, per aumentare i clienti e soprattutto i profitti.
Strumenti utili non solo alle gelaterie ma anche pasticcerie, ristoranti, pizzerie, paninoteche e molte altre attività .

Ogni situazione di venditaritiroordine e pagamento autonomo è soddisfatta da almeno uno di questi strumenti.
La maggior parte di essi rientrano negli strumenti dell’industria 4.0.
Grazie a questa specifica godono di importanti agevolazioni fiscali, che in alcune zone d’Italia arrivano anche al 65%.
Gelato Straordinario è soprattutto sinonimo di distributori automatici di gelato artigianale e di soluzioni tecnologiche innovative per rivoluzionare la tua gelateria.

Non vendiamo solo semplici strumenti, noi realizziamo progetti strutturati nel tempo.

Se anche tu vuoi cambiare marcia ed ottenere nuove soddisfazioni dal tuo lavoro, non continuare ad aspettare, affidati a chi ti può fornire gli strumenti per raggiungere nuovi obiettivi.

Ogni Azienda ha un suo percorso di crescita, noi ti aiuteremo a realizzarlo attraverso progetti personalizzati e strumenti tecnologicamente avanzati.

A molte persone la tecnologia non è “simpatica”, non la capiscono, non l’accettano. Eppure la tecnologia è attorno a noi, al nostro servizio, in moltissime occasioni della nostra giornata.

Per questo motivo siamo convinti che gli strumenti che proponiamo sono quelli più utili ad “Innovare la Tradizione” e migliorare il lavoro.

Oggi Creative Menu® dispone di ben strumenti differenti. La maggior parte utilizzano tecnologie di ultima generazione che rientrano nell’industria 4.0. L’acquisto di questi strumenti offre notevoli vantaggi fiscali che in alcune regioni italiane arriva anche al 65%.

“L’utilizzo degli strumenti della linea Gelato Straordinario, facilita il lavoro e permette di avere più tempo per dedicarsi alle cose importanti della vita, come la salute, la famiglia, il tempo libero.”