news

MAP3 Studio alla MIG 2022

MAP3 Studio alla MIG 2022, questa è la nostra 10 partecipazione alla Mostra Internazionale del Gelato. La 62^ edizione si è svolta dal 27 Novembre al 30 Novembre 2022, presso i padiglioni di Longarone Fiere in provincia di Belluno.
In questa occasione abbiamo proprio “esagerato”, presentato tutti i prodotti e servizi relativi alle linee: Creative Menù e Gelato Straordinario.
Lo stand è stato concepito per essere a basso impatto ambientale, e realizzato utilizzando solo materiale naturale, di recupero o riciclo.

MAP3 Studio alla MIG 2022
La MAP3 Studio

Durante questo evento internazionale abbiamo ricevuto molti apprezzamenti per la capacità dimostrata di saper continuare a interpretare al meglio il concetto di innovazione e di cambiamento che la Fiera di Longarone sta portando avanti in questi ultimi anni.
In egual misura lo abbiamo fatto anche con le nuove esigenze di mercato delle gelaterie, delle pasticcerie e di tutte quelle realtà che vogliono vendere prodotti a temperatura controllata.
Anche questa volta abbiamo presentato il nostro concetto di lavoro e di come poter rivoluzionare la propria attività come possibile soluzione al problema della mancanza di personale.

Inoltre continuiamo a portare avanti la nostro piccola rivoluzione verde, presentando un linea di contenitori che rispettano le nuove norme sul riuso e il riciclo

Infine il mutato sentimento nei confronti del lavoro, da parte di tutti, continua ad evidenziare come la famiglia, gli affetti ed il tempo libero hanno ritrovato il loro giusto posto nelle priorità quotidiane.
Grazie ai nostri sistemi automatizzati per ordinare, pagare e vendere prodotti, godersi maggiormente la vita risulta effettivamente più facile.

MAP3 Studio alla MIG 2022 – i premi

Approfittiamo di queste poche righe anche per rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che continuano a credere in noi. Grazie alla loro fiducia, le nostre capacità e il nostro ingegno vengono stimolati a raggiungere sempre nuovi traguardi.
Quest’anno ci siamo aggiudicati ben due premi.

Premio a MIG GREEN per l’esposizione più sostenibile presente in fiera, per aver mantenuto un impegno ecologico anche in questa edizione.
Le motivazioni dello scorso anno erano queste:
“Per aver proposto uno stand interamente green, prodotto con materiali interamente riutilizzabili e completamente rinnovabili e la materia prima a km 0, derivante dalla valorizzazione di legno antico e altri elementi a base di materiali espressione di un’economia circolare ricercata. Lo stile rustico si presta quindi ad una proposta di attività prettamente montana, ma anche una forte provocazione per altre soluzioni di arredo in ambienti diversi”.

Premio Uniteis e. V. 2022, che noi consideriamo quasi un premio alla carriera, un riconoscimento anche del rapporto di rispetto e profonda intesa tra i vari soci e la nostra azienda.

Come sempre invitiamo tutti gli interessati a scoprire queste nostre novità direttamente presso la sede di Ponte nelle Alpi. Potrete toccare con mano tutto quello che abbiamo a disposizione: distributori, totem, applicazione, pozzetto, locker e molto altro ancora.

Da questo anno è attivo sul sito Gelato Straordinario un numero WhatsApp business, sia per richiedere delle informazioni ma anche per dialogare velocemente con noi.