Nuovo distributore di gelato a Rosà, il primo modello Lilly
Nuovo distributore di gelato a Rosà, il primo modello Lilly

Nuovo distributore di gelato a Rosà, il primo modello Lilly

LILLY - il nuovo distributore automatico di gelato
LILLY – il nuovo distributore automatico di gelato

Un nuovo distributore automatico di gelato della linea Gelato Straordinario, si trova a Rosà, in provincia di Vicenza, presso la gelateria Peccati di Gola”.
Dopo quello installato a Tezze sul Brenta nel 2022, i titolari delle due gelaterie hanno scelto di affidarsi nuovamente alla Map3 Studio per portare avanti il loro progetto di vendita automatica di gelato.
Il distributore scelto è il modello “LILLY”, l’evoluzione del precedente.
Questo modello ha una capacità veramente importane, infatti può contenere una quantità di gelato pari a 24 sorbettiere grandi.
Questo si traduce nella capacità di erogare sia gelato da passeggio che quello da portare a casa, quindi barattoli da 120ml fino a 970ml e torte gelato.

Un distributore di ultima generazione

Il distributore modello “LILLY” della linea Gelato Straordinario è completamente nuovo e con molti accorgimenti che lo rendono unico.
La prima particolarità di questo distributore è che i 6 ripiani interni sono muniti di nastri trasportatori che portano il vari prodotti nel vano ascensore.
La seconda è che la porta di ritiro prodotto si trova al centro del distributore, quindi in una posizione molto più agevole, sia per i disabili che per gli anziani.
La terza è che i ripiani si possono configurare con differenti corridoi, da 2 a 10, per permettere la vendita della maggior parte dei contenitori di gelato in commercio.

Nuovo distributore automatico di gelato "LILLY"

Installazione distributore di gelato

Anche questa volta il distributore è posizionato fuori dalla dalla gelateria, funziona tutti i giorni 24 ore su 24, 356 giorni l’anno.

Anche questo modello è dotato di diversi sistemi di pagamento: banconote e monete.

Il tetto di copertura richiesto come optional è realizzato appositamente per questo modello.

Il distributore automatico di gelato è concepito per essere installato sia all’interno che all’esterno di un’attività. Se si vuole posizionarlo all’aperto, deve avere una copertura che protegga i sistemi di pagamento dalla pioggia.

Tutti i distributori della linea Gelato Straordinario possono essere personalizzati a piacimento.
Infatti, grazie a pellicole adesive, a 4 sistemi di pagamento differenti, tettini, casette in metallo o in legno, tele retro illuminate a led, potrai rendere unico il tuo distributore.
L’installazione del distributore di gelato è fatta sempre da personale specializzato.

Se vuoi approfondire i contenuti di questa pagina e saperne di più su come inserirli nella tua attività, allora clicca qui…