CHIOSCO TOTEM OUTDOOR
CHIOSCO TOTEM OUTDOOR

CHIOSCO TOTEM OUTDOOR

Da quest’anno il mercato offre un nuovo strumento per facilitare il lavoro e rispettare le norme sanitarie, si tratta di un nuovo Chiosco Totem specifico per l’Outdoor. Realizzato con materiali particolari, lo si può installare senza nessun problema anche all’estero di gelaterie e ristoranti.

I totem per ordinare da mangiare si utilizzano da anni, soprattutto all’interno delle più famose catene di fast-food.
Oltre ai ragazzi, anche i loro nonni ormai li sanno utilizzare, anche perché in molti locali non si ha più modo di ordinare in altra maniera.
Hanno schermi grandi, piccoli, con immagini statiche o scorrevoli, alcuni hanno anche la possibilità di pagamento, insomma ce ne sono di tutti i tipi ormai.

Il percorso per arrivare a questa soluzione è stato forzato dalle regole sul distanziamento, che per tutelare la salute di tutti, hanno messo in luce la necessità di convertire il metodo di lavoro abituale.

Il Corona Virus ha cambiato tutto…
Locali chiusi, poi riaperti, poi richiusi… Prima clienti seduti dentro ma distanziati, poi solo all’aperto.
I menù classici sono spariti dalle tavole, sono comparsi plexiglas e flaconi con disinfettanti. Alla fine sono spariti anche molti clienti abituali, confinati a casa dallo smart working.

Le nuove tecnologie per lavorare meglio

Dopo tutti questi mesi di confusione l’unica cosa chiara è quella di rimboccarsi le maniche per andare avanti, però con la certezza che dalle difficoltà spesso nascono nuove soluzioni.

Chiosco Totem outdoor
Chiosco Totem outdoor

Una di queste soluzioni la propone la MAP3 Studio con il suo Chiosco Totem outdoor della linea Gelato Straordinario.
Si tratta dell’evoluzione di uno strumento pensato per il mondo delle gelaterie presentato alla fine del 2019 alla fiera di settore MIG.

Il Chiosco Totem lo definiscono anche un “Cameriere Straordinario” grazie alle sue molteplici funzioni.
Infatti a lui puoi ordinare e pagare perché è anche una cassa self service.
E questo sempre restando fuori dalla attività commerciale, quindi ZERO CONTATTI, ordina, paga e ritira in totale sicurezza.

Questa soluzione innovativa permette di rispettare meglio le restrizioni di accesso ai locali imposte dal Coronavirus. Infatti Chiosco totem outdoor consente di effettuare acquisti dall’esterno e in autonomia, evitando possibili contagi.

MAP3 Studio risponde telefonicamente alle varie richieste tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio oppure tramite mail all’indirizzo dedicato.