Uncategorized

PRENOTARE UN TAVOLO

TRASFORMARE UN OBBLIGO IN UN’ OPPORTUNITA’

Prenotare un tavolo ?
Che bisogno ci sarà vi chiederete …
Chi vorrà andare fuori a mangiare con tutte queste misure di sicurezza post emergenza sanitaria ?
E molti si chiederanno anche se sarà sicuro farlo !

Ebbene a tutte queste domande, noi di Creative Menù, pensiamo che tutti i titolari di attività legate alla somministrazione alimenti, faranno il massimo per offrire tutta la sicurezza possibile ai loro clienti.
Non ci sarà nulla di cui preoccuparsi, anzi, alcuni locali risolveranno anche alcune piccole mancanze che avevano in precedenza.

La riapertura di ristoranti e pizzerie, oltre alle altre attività commerciali, è sicuramente un segno di ritorno alla vita “normale”, e tutti noi abbiamo bisogno di tornare alla normalità.

Tuttavia il distanziamento tra i tavoli e gli ingressi limitati saranno due concetti da applicare concretamente e sarà necessario riadattare gli spazi.

Creative Menu’, azienda leader nella comunicazione visiva in campo ristorazione, da alcuni mesi ormai sta aiutando vari esercizi commerciali nella vendita dei loro prodotti.
Grazie allo sviluppo di una particolare applicazione, è al fianco di chi non molla e vuole continuare il suo lavoro.

UN APP FACILE DA USARE PER PRENOTARE IL TAVOLO MIGLIORE

Ed ecco la nuova opportunità che si presenta ai titolari dei ristoranti, la possibilità di farsi prenotare un tavolo. Non uno qualsiasi, ma il miglior tavolo della sala.

L’idea di Creative Menù: un applicazione per poter prenotare in anticipo il miglior tavolo o quello preferito dal cliente abituale.

I tavoli diverranno “MERCE RARA” e chi vorrà andare proprio in quel ristorante probabilmente sarà disposto a pagare per prenotare un tavolo.

Immaginiamo i ristoranti che si affacciano sul Canal Grande a Venezia, sulla piazzetta di Capri, su tutte le nostre bellissime spiagge oppure sulle Dolomiti a Cortina. L’Italia intera è piena di posti meravigliosi e di bellissimi locali dove mangiare piatti buonissimi.

Credete ancora che i ristoranti rimarranno vuoti ?
Noi certamente no !

Tuttavia per gestire al meglio le prenotazioni, il ristoratore non può più pensare di riceverle da più canali (telefono, Whatsapp, social network, e-mail, …).
Tutto dovrà essere consultato e gestito ordinatamente da un solo supporto.
Anche perché, per poter prenotare un tavolo ben preciso, magari ci vorranno anche alcuni giorni di attesa. Oppure ci potranno essere più turni nella stessa giornata.

L’era delle nuove tecnologie si sta facendo sempre più spazio tra le nostre abitudini lavorative. Otteniamo il meglio da loro e lasciamo che ci diano una mano a lavorare meglio.

Anche il cliente utilizzerà un solo supporto, il suo cellulare, non solo per prenotare il tavolo ma anche per consultare il menù, ordinare e pagare.
In questo modo non ci saranno più contatti con materiali “non sicuri” come i menù cartacei, contanti o carte di credito.

Questa soluzione è perfetta non solo per ristoranti, bar, pizzerie ma anche per le strutture ricettive come alberghi, campeggi, agriturismi, rifugi, stabilimenti balneari e molti altri.

Usando l’APP di Creative Menù si evitano gli assembramenti di persone e non si perdono clienti. Anzi si possono moltiplicare i clienti pur avendo dovuto dimezzare il numero dei tavoli.

Infine Creative Menù, oltre all’APP, mette a disposizione la sua esperienza, i suoi servizi ed i suoi prodotti per affiancare le aziende in questa nuova modalità lavorativa.

NON CONTINUARE AD ASPETTARE, CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI