INIZIAMO

iniziamo
GELATO STRAORDINARIO

Iniziamo con lo spiegare che il nome “Gelato Straordinario” identifica gli strumenti tecnologi ed innovativi, proposti da MAP3 Studio.
Strumenti pensati per migliorare il lavoro, per diminuire i costi generali, per aumentare i clienti e soprattutto i profitti.
Strumenti pensati non solo per le gelaterie e pasticcerie ma anche per ristoranti, pizzerie, paninoteche , ecc…
Ogni situazione di vendita o di consegna autonoma oppure di ordine e pagamento autonomo di un prodotto o servizio, è soddisfatta da almeno uno di questi strumenti.

“L’utilizzo degli strumenti della linea Gelato Straordinario, facilita il lavoro e permette di avere più tempo per dedicarsi alle cose importanti della vita, come la salute, la famiglia, il tempo libero.”

__________________________________________

Gelato Straordinario è stato il nome dato al primo Totem al mondo con un software dedicato alle gelaterie.
Presentato ufficialmente alla Fiera Internazionale del Gelato, MIG di Longarone Fiere 2019, Gelato Straordinario ha riscosso un notevole successo.

La cosa Straordinaria era l’idea di poter rivoluzionare il classico lavoro portato avanti da generazioni, grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie. Abbinare quindi Tradizione ed Innovazione, un binomio che in altri settori ha determinato il successo di molte aziende che hanno avuto il coraggio o la lungimiranza di cambiare.

Iniziamo – Tecnologia amica

A molte persone la tecnologia non è “simpatica”, non la capiscono, non l’accettano. Eppure la tecnologia è attorno a noi, al nostro servizio, in moltissime occasioni della nostra giornata.
Sono quasi 20 anni che abbiamo a che fare con strumenti come lo smartphon, dopo tutto questo tempo è ancora credibile chi dice che la tecnologia non fa per lui ?
Per questo motivo siamo convinti che gli strumenti che proponiamo sono quelli più utili ad “Innovare la Tradizione” e migliorare il lavoro.

Oggi MAP3 dispone di ben 7 strumenti differenti. La maggior parte utilizzano tecnologie di ultima generazione che rientrano nell’industria 4.0. L’acquisto di questi strumenti offre notevoli vantaggi fiscali che in alcune regioni italiane arriva anche al 65%.

  • Applicazione per ordini a distanza in modalità takeaway, delivery ed anche ordini al tavolo.
  • Chiosco Totem indoor/outdoor modello “Bruno”, per la prenotazione ed il pagamento anticipato dei prodotti.
  • Distributore automatico di gelato modello “Lilly”, ideale per il gelato da portare a casa.
  • Distributore automatico di gelato modello “Milly”, ideale per il gelato da passeggio.
  • Vetrina con apertura elettronica modello “Morgana”, ideale per torte gelato o confezioni formato famiglia
  • Locker modello “Ilario”, per il gelato e la pasticceria.
  • Pozzetto freezer modello “Renato”, per barattoli di gelato in vari formati.
iniziamo

Se vuoi approfondire i contenuti di questa pagina e saperne di più su come inserirli nella tua attività, allora clicca qui…